Soluzioni tecnologiche per l'efficienza energetica, la sostenibilità e il well-being negli spazi di lavoro
Il 01/01/2022 le aziende obbligate a Diagnosi Energetica nel 2023 dovranno avere un sistema di monitoraggio già attivo.
Manca soltanto un mese…la tua azienda è pronta?
Ciò che ti serve è una soluzione che sia veloce, facile, potente.
In azienda non hai ancora un sistema di monitoraggio e hai bisogno di una soluzione che in pochissimo tempo dal tuo ordine sia installata e configurata, senza dover fare interventi di cablaggio o spegnere le utenze.
Un nostro cliente svizzero ci ha inviato l’ordine per monitorare 33 utenze il giorno 10/11.
Secondo le sue richieste abbiamo organizzato due ore di corso il giorno 18.
Il 23, quando i tecnici erano disponibili, hanno installato e configurato in completa autonomia il sistema che ha iniziato immediatamente a fornire dati.
Hai già un sistema di monitoraggio in azienda ma hai bisogno di aumentare il grado di copertura dei dati misurati fino al 85% (come richiesto dalle Linee guida Enea), e il tuo sistema non permette di arrivare a fare misure al livello del singolo device.
Una società multinazionale ha scelto di monitorare nel dettaglio i propri consumi nelle 3 aree di un impianto produttivo vicino a Torino.
Il parco sensori monitora più di 70 utenze monofase e trifase, con destinazioni d’uso eterogenee e permette di controllare la distribuzione dei consumi su tutto l’impianto.
Il nostro lavoro di controllo sulla correttezza dell’installazione fatta autonomamente dai tecnici e la configurazione sul software ha richiesto meno di una giornata.
Energy Insight è un sistema di monitoraggio wireless, non invasivo, che non richiede cablaggio, e non ha bisogno di personale specializzato per essere installato.
In pochissimo tempo dal tuo ordine hai già a disposizione i dati che ti servono per metterti in regola con le disposizioni che regolano la Diagnosi Energetica 2023.
Secondo le linee guida Enea le misure possono essere effettuate come “campagne di misura” o con installazione di strumenti permanenti.
Nel primo caso occorrerà rilevare anche i dati di produzione relativi al periodo della campagna di misura.
Wazee ti sarà di grande aiuto.
Grazie per averci contattato. Verrai ricontatto entro 24 ore.
Invia una email all'indirizzo: [email protected]
con OGGETTO: Wazee SCADA
Ti invieremo tutte le informazioni utili!
Invia una email all'indirizzo: [email protected]
con OGGETTO: Wazee Cloud
Ti invieremo tutte le informazioni utili!
Invia una email all'indirizzo: [email protected]
con OGGETTO: Wazee Offline
Ti invieremo le istruzioni per il download della Demo !
Considerare l'energia come una materia prima, i cui costi e il cui consumo incidono significativamente sulla produzione, è il primo passo verso l'efficienza.
Fare efficienza significa non solo consumare meno energia, ma soprattutto ottimizzarne il consumo in relazione alla produzione e al contesto.
Con Wazee As-a-Service ti accompagniamo in un percorso a step nel quale tu puoi scegliere LA SOLUZIONE che preferisci e gli obiettivi di efficienza che vuoi raggiungere.